Al fine di agevolare le operazioni di inserimento dei dati elettorali sono stati realizzati i seguenti moduli che dovranno essere consegnati ai Presidenti di seggio all’atto di insediamento:
- ALLEGATO “A”: modulo per la rilevazione dei risultati elettorali di sezione, da compilare da parte dei Presidenti di seggio, con le informazioni contenute all’interno del verbale delle operazioni dell'Ufficio Elettorale di Sezione (Mod. 85/AR) ;
- ALLEGATO “B”: moduli per la rilevazione dell’affluenza alle urne negli orari 12:00 – 19:00 e 23:00, da compilare da parte dei Presidenti di seggio;
- ALLEGATO “C”: ricevuta di avvenuta consegna, ai Presidenti di seggio, degli allegati A, B e D;
- ALLEGATO “D”: modulo riepilogativo dei voti di sezione, da compilare da parte dei Presidenti di seggio, con le informazioni contenute all’interno del verbale delle operazioni dell'Ufficio Elettorale di Sezione (Mod. 85/AR);
- ALLEGATO “F": avvertenze per la registrazione del voto sulle tabelle di scrutinio;
- ALLEGATO “G": errata corrige relativamente alla pubblicazione n. 7 “Istruzioni per le operazioni degli Uffici elettorali di sezione” e al Modello 260/I AR “Tabelle di scrutinio candidati alla presidenza” frontespizio nero e frontespizio rosso.
L'Allegato "A" è stato sostituito in data 18 aprile, in quanto quello allegato in data 17 aprile conteneva alcuni refusi. Si ribadisce che l'invio ufficiale ai Comuni molisani è avvenuto, tramite protocollo, in data 18 aprile 2018.
L'Allegato "G" è stato sostituito in data 20 aprile, in quanto quello allegato in data 17 aprile conteneva alcuni refusi. Si ribadisce che l'invio ufficiale ai Comuni molisani è avvenuto, tramite protocollo, in data 20 aprile 2018.